Associati presso la nostra associazione per ottenere esclusivi vantaggi!

UAFA – “Union Agent Football Association Deregulation” -, costituita con uno scopo preciso, quello di tutelare i diritti dei procuratori sportivi.

Con la legge di stabilità 2018 (27 dicembre 2017 n. 205) si istituisce la nuova figura di agente CONI che prevede la reintroduzione dell´esame, stabilendo altresì che i titoli rilasciati prima del 1 aprile 2015 rimangano validi.

Il 30 giugno 2019 l´albo dei procuratori sportivi post 2015 verrà cancellato e centinaia di persone non potranno più lavorare perdendo irrimediabilmente tutto ciò che hanno costruito fino ad oggi.

Chiuderanno le attività, cesseranno Partite IVA, risolveranno i rapporti con i vari collaboratori del settore e verranno licenziati i dipendenti.

Ecco quindi da dove nasce la UAFA, che si muoverà in tutte le sedi e in tutti i modi per proteggere quello che gli agenti hanno costruito fino ad oggi.

 

Associati e insieme tuteleremo i nostri diritti!

Pagamento



Associazione

Una volta concluso il pagamento (se associato ordinario), scarica il seguente modulo, firmalo e scansionalo e invialo all'indirizzo email tesseramento@uafa.it allegando i documenti.

Scarica il modulo di associazione

NB: se "aggregato" o "sostenitore" comunicare direttamente via email e vi saranno inviate le coordinate per completare il pagamento